Spettacoli, Stile
Leave a comment

Aspettando il Coachella 2019

Venerdì 12 aprile parte il Coachella Valley Music and Arts Festival, che dal 1999 rappresenta un appuntamento fisso sia per la scena musicale che per lo stile.

L’attenzione verso il mondo della moda è cresciuto di anno in anno tanto che il Festival si è trasformato anche nell’evento da tenere d’occhio per inquadrare le ultime tendenze.

Particolare attenzione è riservata allo stile hippy e boho, nato a Woodstock nella mitica estate del 1969 e rimasto ben saldo tra quelli più amati di sempre.

Aspettando il Coachella 2019

L’edizione 2019 vedrà sul palco, tra gli altri, Ariana Grande e Childish Gambino e tra gli ospiti molte altre star della musica pop ed elettronica.

I top all’ucinetto rimangono, anche per quest’anno, un grande must ma con il passare del tempo la grande tendenza streetwear che ha investito la moda, e non solo quella femminile, ha preso piede anche nel deserto della California.

Il 2018 è stato decisamente l’anno del marsupio, che ha preso il posto dello zainetto ricamato. Da quest’anno via libera quindi alle sneakers, che hanno definitivamente sostituito gli stivaletti, e tessuti tecnici, in particolare il nylon fluorescente.

Assolutamente da tenere d’occhio anche i trend per trucco e capelli: sarà ancora tempo di tinte coloratissime, trecce e make up gioiello?

Aspettando il Coachella 2019

L’edizione del 2019 detterà quindi nuove regole o se si tornerà a un mood più classico? Non resta che aspettare. Dal 12 al 21 aprile.

Aspettando il Coachella 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *