Stile
Leave a comment

Romantica e vaporosa: la gonna in tulle

Romantica e vaporosa: la gonna in tulle

Da sempre simbolo di grazia e femminilità, la gonna in tulle regala alla donna che la indossa un’aria romantica, forse un po’ sbadata ma di sicuro da sognatrice contemporanea.

Ideale per le feste ma anche in versione rock, la gonna in tulle è un chiaro must have di stagione! Soffice e vaporosa, la abbini quasi con tutto, tacchi, sneakers e super flat inclusi!

Romantica e vaporosa: la gonna in tulle

Puoi decidere di indossarla nera in versione rock abbinata ad un giubbotto biker o in versione boho-chic alla francese. Bellissima la variante rosa cipria in versione street con felpa oversize e bomber, oppure con il chiodo nero da vera principessa rock. Puoi anche sfoggiare le gambe indossando la versione corta bianca stile tutù con un body come sottogiacca, oppure abbinandola ad un outfit radical chic animalier o verde militare.

Romantica e vaporosa: la gonna in tulle

Carrie Bradshaw, Madonna, Marylin Monroe ma anche Rihanna e Grace Kelly: le amanti delle gonne in tulle nel corso degli anni sono state veramente tante e super diverse tra loro. Che questo sia il momento buono anche per te?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *